Titolo II Capo 3 - Circolante - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 97 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 96 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 97 FAQ :..


2 - (D)
Gli allegati da compilare A, B, C, D e i dsan vari, possono essere inseriti in piattaforma in formato word, per una maggiore facilità nella compilazione? Grazie


(R)
Gli allegati a cui fa riferimento sono stati pubblicati in formato editabile sul sito di Regione. Il link diretto è il seguente:

https://por.regione.puglia.it/-/titolo-ii-capo-3-circolante-art-22.

1 - (D) Gentilissimi,

ho effettuato la registrazione, mi sono accreditata come impresa, essendo impresa il soggetto che richiede il contributo, volevo sapere una volta eseguito l'iter di accreditamento, come faccio ad inoltrare domanda?

Grazie

(R)
Buongiorno,
Le domande di aiuti possono essere inserite telematicamente solo da un Soggetto Finanziatore e da un Confidi accreditati: a seguito della presentazione della domanda, la piattaforma telematica restituisce il codice pratica.

La registrazione del Soggetto Proponente, l'attivazione del profilo "Impresa" o "Libero Professionista" (per il solo capo 3) ed il successivo accreditamento per la specifica pratica consentono al Soggetto Proponente (direttamente o mediante il ricorso ad un Referente) di consultare lo stato dell propria pratica, operare su di essa, scaricare la documentazione prodotta ed effettuare l’upload di tutta la documentazione utile al completamento delle verifiche istruttorie eventualmente richiesta da PugliaSviluppo SpA o Regione.

Trattandosi di un bando telematico, si presti attenzione all'indirizzo PEC indicato in sede di domanda (e riportato nell'Allegato C che deve essere firmato digitalmente) poichè è eletto quale domicilio digitale limitatamente alla domanda in oggetto. È pertanto onere del Soggetto Proponente, mediante accesso alla propria area di lavoro sulla piattaforma telematica, verificare l'indirizzo PEC comunicato in sede di domanda e, in caso di variazioni, mantenere aggiornata l'indicazione in esso riportata.

Per il processo di Accreditamento, si può anche visionare il video https://www.youtube.com/watch?v=c-EPZbFqDpI

Nello specifico, quindi, in assenza di una pratica inserita da un Soggetto Finanziatore, il Soggetto Proponente può esclusivamente registrare il proprio utente ed attivare il profilo Impresa/Libero Professionista, ponendosi in attesa di visualizzare le successive pratiche sulle quali dovrà accreditarsi.
Pag. 20 di 20 : [10 Prec.] Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20