N.I.D.I. - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 52 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 40 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 52 FAQ :..


2 - (D) Posso richiedere le agevolazioni per avviare un'attività di commercio al dettaglio?

(R)
Le attività commerciali non sono ammissibili alle agevolazioni del bando Nidi in quanto non comprese tra le attività indicate nell'Art. 3, comma 2, del Bando.
1 - (D) Ho scaricato il Bando. Sto compilando la domanda allegata. A quale indirizzo devo spedire la documentazione per richiedere le agevolazioni?

(R)
La presentazione delle domande preliminari per l'accesso alle agevolazioni è possibile solo on line dal portale Sistema Puglia.
Pertanto, NON DEVE ESSERE INVIATO ALCUN DOCUMENTO A MEZZO POSTA.
Il fac-simile di domanda, allegato al Bando, ha solo la finalità di illustrare i contenuti della domanda telematica che dovrà essere compilata sul Portale Sistema Puglia.

Prima di compilare la domanda on line, consigliamo vivamente di consultare il sito informativo all'indirizzo www.nidi.regione.puglia.it e verificare se si è in possesso dei requisiti compilando l'apposito questionario.
Pag. 11 di 11 : [10 Prec.] Prec. 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11