GOL - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 43 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 55 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 43 FAQ :..


  - (D) APL percorso 1 GOL.
Laddove il servizio di incrocio d/o caricato in Sintesi facesse riferimento ad un contratto della durata di 2 mesi, che cessa senza proroghe, è possibile successivamente caricare un ulteriore/i servizio di incrocio d/o?

(R)
Si è possibile, purché sia caricato entro i 6 mesi dal primo appuntamento.
  - (D) APL percorso 1 GOL.
L'utente che non si è presentato per giustificato motivo (ha ad esempio terminato il tirocinio e/o il rapporto di lavoro di durata breve), può riprendere successivamente il percorso e svolgere le ore di accompagnamento residuali?

(R)
Avendo presentato un giustificato motivo, l’utente potrà proseguire il percorso.
  - (D) APL percorso 1 GOL.
Un utente stipula un contratto della durata di 2 mesi. In questo caso siamo tenuti a chiudere il LEP F3 e caricare la proposta e la COB in Sintesi in attesa di eventuali proroghe?

(R)
In caso di assunzione con durata pari a due mesi o comunque inferiore a sei mesi, l'utente rimane in carico alla APL indicata per l’erogazione delle attività GOL.
  - (D) APL percorso 1 GOL.
Nel caso in cui un beneficiario, preso in carico, venisse assunto con contratto a tempo determinato, ma volesse continuare ad usufruire degli incontri previsti dalla Misura GOL, come procedere?

(R)
In caso di assunzione superiore a 6 mesi, l’utente non potrà più beneficiare delle attività previste dal Programma GOL.
  - (D) APL percorso 1 GOL.
Come procedere nel caso in cui l’utente chieda l’anticipo dell’appuntamento precedentemente fissato e sul quale è stato già aperto lo slot. È possibile utilizzare lo slot aperto lavorandolo in un orario precedente?

(R)
Si, è necessario annullare per spostamento l’appuntamento precedentemente fissato e poi anticiparlo solo in presenza di slot disponibili.
Pag. 1 di 9 : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Succ.