GOL - FAQ
Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.
Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf,
è possibile generare una versione aggiornata del documento.
Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.
..: Sono presenti 43 FAQ :..
- (D) APL percorso 1 GOL.
Laddove il servizio di incrocio d/o caricato in Sintesi facesse riferimento ad un contratto della durata di 2 mesi, che cessa senza proroghe, è possibile successivamente caricare un ulteriore/i servizio di incrocio d/o? (R) Si è possibile, purché sia caricato entro i 6 mesi dal primo appuntamento. |
- (D) APL percorso 1 GOL.
L'utente che non si è presentato per giustificato motivo (ha ad esempio terminato il tirocinio e/o il rapporto di lavoro di durata breve), può riprendere successivamente il percorso e svolgere le ore di accompagnamento residuali? (R) Avendo presentato un giustificato motivo, l’utente potrà proseguire il percorso. |
- (D) APL percorso 1 GOL.
Un utente stipula un contratto della durata di 2 mesi. In questo caso siamo tenuti a chiudere il LEP F3 e caricare la proposta e la COB in Sintesi in attesa di eventuali proroghe? (R) In caso di assunzione con durata pari a due mesi o comunque inferiore a sei mesi, l'utente rimane in carico alla APL indicata per l’erogazione delle attività GOL. |
- (D) APL percorso 1 GOL.
Nel caso in cui un beneficiario, preso in carico, venisse assunto con contratto a tempo determinato, ma volesse continuare ad usufruire degli incontri previsti dalla Misura GOL, come procedere? (R) In caso di assunzione superiore a 6 mesi, l’utente non potrà più beneficiare delle attività previste dal Programma GOL. |
- (D) APL percorso 1 GOL.
Come procedere nel caso in cui l’utente chieda l’anticipo dell’appuntamento precedentemente fissato e sul quale è stato già aperto lo slot. È possibile utilizzare lo slot aperto lavorandolo in un orario precedente? (R) Si, è necessario annullare per spostamento l’appuntamento precedentemente fissato e poi anticiparlo solo in presenza di slot disponibili. |