GOL - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 43 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 55 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 43 FAQ :..


  - (D) APL percorso 1 GOL.
I beneficiari GOL possono formulare richiesta di rinuncia al Programma? In tal caso, quale procedura adottare?

(R)
In caso di richiesta di rinuncia da parte del beneficiario GOL, è necessario far sottoscrivere una dichiarazione da parte del beneficiario, che dovrà essere poi trasmessa al Centro per l’impiego di competenza. In questo caso, non dovrà essere redatto alcun timesheet, in quanto non sarà erogato alcun servizio. Le APL, in tale situazione, potranno rendicontare esclusivamente solo le ore precedentemente erogate.
  - (D) APL percorso 1 GOL.
L'elenco del personale che viene impiegato nell'erogazione dei servizi deve ricalcare quanto indicato in fase di accreditamento oppure è sufficiente che i professionisti indicati siano in possesso dei requisiti almeno dell'esperto junior e tutor individuale?

(R)
Il personale impiegato dovrà essere in possesso di almeno uno dei requisiti previsti dall’art. 7 del Reg. Regionale 27/12/20212 n. 34 con riferimento ai profili di ESPERTO JUNIOR e TUTOR INDIVIDUALE; pertanto, si potrà indicare anche personale non accreditato.
  - (D) APL percorso 1 GOL.
Quali tipologie di contratti si possono applicare alle figure richieste nell'Allegato B dell'Atto Unilaterale d'Obbligo?

(R)
Qualsiasi tipologia contrattuale ad eccezione del contratto di lavoro occasionale.
  - (D) APL percorso 1 GOL.
Nel caso di impiego di risorse non accreditate, ma in possesso dei requisiti previsti, sarebbe possibile stipulare il contratto di lavoro con la risorsa individuata, in seguito all’approvazione del cv operatore, da parte della Regione Puglia?

(R)
Il contratto di lavoro deve essere sottoscritto prima dell’avvio delle attività.
  - (D) APL PERCORSO 1 GOL.

La Responsabile dell’Unità Organizzativa ed altre figure quali l’Operatore Disabili/Donne/Migranti, che possiedono di fatto i requisiti di cui all’allegato B, possono essere inserite in elenco ed essere autorizzate ad operare, così, all’interno
del Programma?

(R)
Si, purché posseggano i requisiti previsti dall’Allegato B dell’A.U.O.
Pag. 3 di 9 : Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Succ.