Bando Tv Locali - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 32 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 26 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 32 FAQ :..


2 - (D) Partendo dal caso specifico di un impianto di trasmissione di potenza di 1000 watt, il programma di investimento deve rispettare il valore di 500.000 euro. Considerato che trattasi di una piccola impresa e che ai sensi dell'art. 11 c.1 dell'avviso le agevolazioni concesse sotto forma di contributo in conto impianti non può superare il 45%, tenendo conto che l'art. 3 comma 4 impone ai soggetti destinatari un contributo finanziario pari almeno al 25% dei costi ammissibili, quali sono le percentuali di ripartizione delle quote di contributo regionale e quelle di cofinanziamento del soggetto proponente?

(R)
Le agevolazioni concedibili ad una piccola impresa avente impianti di trasmissione di 1000 W è pari al 45% dell’investimento ammissibile (€ 500.000,00) e pertanto ammontano ad € 225.000,00. La parte restante dell’investimento deve essere coperta per almeno il 25% (100.000,00) con risorse proprie ovvero mediante finanziamento esterno, in una forma priva di qualsiasi tipo di sostegno pubblico.
1 - (D) In relazione alla determinazione del valore ammissibile del programma di investimento, è corretta l'interpretazione per cui la potenza di trasmissione di cui al comma 2 dell'art. 4 dell'Avviso si riferisce agli impianti attuali (quelli analogici) e non a quelli futuri da realizzare (in digitale)?

(R)
Si precisa che la potenza di trasmissione di cui al comma 2 dell'art. 4 dell'Avviso si riferisce agli impianti attuali.
Pag. 7 di 7 : Prec. 1 2 3 4 5 6 7