Bando Tv Locali - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 32 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 26 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 32 FAQ :..


12 - (D) Sono ammissibili, tra gli impianti e le attrezzature, la strumentazione di bassa frequenza 3/4 - 16/9 (telecamere, mixer video, ecc.) funzionali all’implementazione del processo di trasmissione in digitale?

(R)
I beni descritti possono essere ammissibili a condizione che siano finalizzati e funzionali all’implementazione del processo di trasmissione in digitale.
11 - (D) Possono essere ammissibili i software e/o l’hardware finalizzati all’innovazione di processo come i software di editing, o i software per il controllo di processo o altri software gestionali non finalizzati al collegamento con le strumentazione di trasmissione in digitale terrestre ma al miglioramento di determinati processi/servizi?

(R)
I beni descritti possono essere ammissibili a condizione che siano finalizzati e funzionali all’implementazione del processo di trasmissione in digitale.
10 - (D) I valori indicati per ciascuna fascia di investimento sono da intendersi come valori minimi o massimi?

(R)
I valori indicati al comma 2 dell’art. 4 sono da intendersi come valori massimi. Ai sensi del medesimo articolo, il non rispetto di detti valori, comporta l’esclusione della proposta.
9 - (D) Per innovazione di processo possiamo considerare anche la trasmissione tramite UP-LINK satellitare per le dirette esterne? In tal caso, pur considerando non finanziabile il mezzo mobile, sarebbero finanziabili gli allestimenti e la strumentazione da installare in esso?

(R)
Sì, a condizione che i beni da acquistare siano finalizzati e funzionali all’implementazione del processo di trasmissione in digitale.
8 - (D) Qualora un’impresa non sia in regime di contabilità ordinaria, potrebbe essere sufficiente l’atto di impegno a cambiare regime entro il prossimo esercizio?

(R)
No. Ai sensi del comma 3 dell’art. 3 del Bando, le imprese, alla data di presentazione della domanda di accesso devono trovarsi in regime di contabilità ordinaria.
Pag. 5 di 7 : Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ.