Innoaid - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 22 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 20 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 22 FAQ :..


  - (D) Si segnala una quesito relativamente all'art.6 lettera Q del Bando che impedisce la condizione di collegamento di aziende afferenti allo stesso raggruppamento e che quindi risulta non coerente rispetto alle domande presentate da impresa singola.

(R)

La lettera q dell'art. 6 del bando riguarda solo i raggruppamenti.

q) non trovarsi nelle condizioni di controllo e di collegamento, diretto o indiretto, di tipo societario , o attraverso cariche ricoperte da soci o amministratori, o in generale non trovarsi tra loro in una delle condizioni definite dall'art. 2359 del Codice civile o in una delle condizioni definite dai paragrafi 2 e 3 dell'art. 3 dell'Allegato I al Regolamento 651/2014/UE.
  - (D) In merito al bando Innoaid, vorremmo sapere se possiamo partecipare con un codice Ateco - fra quelli elencati nell'allegato 2 - non primario.

Il ns. codice primario non è inserito in elenco, mentre disponiamo di altri codici Ateco, compresi nell'elenco, che però sono secondari.

(R)
L'impresa deve svolgere attività economica, rientrante nell'elenco dei Codici ISTAT ATECO 2007 ( Allegato 2 dell'Avviso).
Pag. 5 di 5 : Prec. 1 2 3 4 5