Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Sezione Formazione: comunicazione cambio sede

Immagine associata al documento: Si comunica che dal 1 febbraio 2023, giusta nota della Sezione Demanio e Patrimonio prot. AOO_108 PROT 30-01-2023-0001179, è inibito l'accesso ai locali di Viale Corigliano n. 1 Z.I..

Pertanto, la Sezione Formazione trasferirà la propria sede nei locali della Regione Puglia siti in Corso Sonnino n. 177.

Nelle more del completamento di tutte le operazioni connesse al trasferimento degli uffici della sezione, i dipendenti, presso la stessa incardinati, continueranno a svolgere l' attività lavorativa in "modalità agile" e saranno reperibili, preferibilmente via mail, ai recapiti istituzionali.

Al fine di garantire continuità alle attività corsuali, nella giornata di mercoledì delle prossime settimane, presso i locali di Corso Sonnino, sarà possibile vidimare i registri corso e consegnare/ritirare gli attestati, previo appuntamento da concordare secondo le modalità consuete.

Per ogni esigenza da parte dell'utenza, gli uffici della formazione ubicati presso le sedi provinciali, resteranno a disposizione negli orari e con le modalità di apertura al pubblico già noti.

          
 

Data Pubblicazione sul portale: 01 Febbraio 2023
Fonte: Sezione Formazione
Aree Tematiche: Formazione, Politiche per lo Sviluppo, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 969 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze