In occasione dell'Advanced Materials International Forum, l'ICE-Agenzia organizza, in collaborazione con il Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia, una missione incoming di operatori dei settori aerospazio/automotive/cantieristica navale, che si terrà a Bari il 18-19 settembre pv.
I delegati della missione di incoming sono operatori dei settori automotive, cantieristica navale ed aerospazio e provengono da Francia, Germania, Polonia, Turchia, Regno Unito, Ucraina, Israele, Brasile, Cina e India, e saranno a disposizione per incontri business-to-business nell'ambito della manifestazione.
Sono previste 2 sessioni di incontri:
giovedì 18 settembre dalle ore 14.30 alle 18.00 - gli incontri per le imprese dei settori Automotive/Meccatronica/Navale/Nautica da diporto,
venerdì 19 settembre dalle ore 9.00 alle ore 12.30 - gli incontri per le imprese del settore Aerospazio.
La partecipazione agli incontri è aperta per le PMI provenienti dalle 4 regioni obiettivo convergenza (Puglia, Campania, Calabria e Sicilia), essendo queste attività organizzate a valere sui fondi del Piano Export Sud.
Se siete interessati a partecipare ai suddetti incontri, vi preghiamo di registrarsi all'evento entro e non oltre l'11 settembre p.v., indicando le sessioni di vs interesse.
Data Pubblicazione sul portale: 25 Agosto 2014 Aree Tematiche: Sistema Puglia Redazione: Redazione Sistema Puglia Letto: 41 volte