Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Attuazione e Risorse Disponibili

Immagine associata al documento: Modalità Istruttoria di valutazione e selezione dei progetti
L'istruttoria di valutazione delle candidatura di ammissione alle agevolazioni è di tipo "APERTO" in funzione dell'ordine di arrivo alla Regione delle PEC di candidatura e verrà effettuata con cadenza periodica mensile fino ad esaurimento delle risorse disponibili. La selezione sarà affidata ad esperti indipendenti nazionali.

Risorse Disponibili
Europeo di Sviluppo Regionale, P.O. 2007-2013 - Obiettivo Convergenza - Asse I - Linea Intervento 1.2 - Azione 1.2.4.
Le risorse finanziarie complessive previste per il presente Bando corrispondono a € 36.260.000,00 (trentaseimilioniduecentosessantamila).

Attuazione
Il Bando è promosso dalla Regione Puglia, Area Politiche per lo Sviluppo, il Lavoro e l'Innovazione, Servizio Ricerca Industriale e Innovazione, che si avvale della propria società in house InnovaPuglia SpA per la gestione e l'attuazione delle attività.

Consultazione Pubblica
La Consultazione Pubblica è attiva nella sezione Cluster Tecnologici Regionali del portale Sistema Puglia della Regione Puglia (http://www.sistema.puglia.it) fino al 20 Dicembre 2013.           
 

Data Pubblicazione sul portale: 03 Dicembre 2013
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 41 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze