Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Bando commercio. Sospesa momentaneamente la procedura - Domani data e ora di riapertura

Immagine associata al documento: Migliaia di domande contemporanee. In poche ore il bando "Interventi a favore delle Pmi nel settore del commercio", che mette a disposizione dei piccoli commercianti 6.579.387 euro, ha superato ogni realistica previsione.
Proprio per assicurare la presentazione delle domande in condizioni di maggiore efficienza del sistema, la Regione Puglia ha disposto la temporanea sospensione del servizio.
Il picco di accessi, infatti, che ha raggiunto diverse migliaia di registrazioni simultanee, ha determinato un rallentamento della procedura telematica. InnovaPuglia, la società regionale che gestisce la procedura di accesso al bando, ha dovuto effettuare un intervento tecnico finalizzato a potenziare il sistema per ridurre i tempi di attesa. Ciononostante nel tardo pomeriggio il sistema ha subito un ulteriore rallentamento.
InnovaPuglia ha scritto in una nota: "al fine di assicurare la presentazione delle domande in condizioni di maggiore efficienza del sistema si comunica la temporanea sospensione del servizio".
"Si assicura che il sistema, alla ripresa del servizio, manterrà i dati e le informazioni già inserite e consentirà il proseguimento della compilazione ed il completamento delle pratiche in lavorazione, oltre che l'inserimento di nuove pratiche".
"Nella mattinata di domani 5 marzo 2013 - conclude la nota - sarà comunicata sui siti istituzionali (www.regione.puglia.it, www.sistema.puglia.it) la data e l'ora di riapertura del servizio di accesso alla procedura telematica del Bando PMI Commercio".

          
 

Data Pubblicazione sul portale: 04 Marzo 2013
Fonte: Ufficio Stampa
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 59 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze