Incontro sul credito alle imprese - Noicattaro, 23 marzo 2010
Martedì 23 marzo alle ore 18.30 presso la Biblioteca comunale di Noicattaro si svolgerà un incontro sul credito alle imprese, organizzato dalla Confartigianato UPSA Bari.
Durante l'incontro si renderanno note le agevolazioni previste da norme regionali in materia di mutui per ampliamento, ristrutturazione, costruzione, acquisto di immobili destinati a laboratori e depositi e in materia di finanziamenti e contributi a fondo perduto per acquisto di macchinari e attrezzature. Tali operazioni possono essere assistite dall'Artigianfidi e dalla Cooperativa Artigiana di Garanzia di Bari, con garanzie sino all'80%.
Modererà la giornalista Santa Colella.
Data Evento: 23 Marzo 2010 Fonte: Confartigianato Bari Aree Tematiche: Sistema Puglia Redazione: Redazione Sistema Puglia Letto: 43 volte