Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Germania: attivato un Desk Puglia a servizio delle imprese pugliesi

Immagine associata al documento: In seguito alla sottoscrizione di un apposito protocollo d'intesa con la Regione Puglia è attivo presso la sede della Camera di Commercio Italiana per la Germania ( CCIG ) un desk Puglia che costituisce un importante punto di riferimento ed un contatto qualificato per gli operatori pugliesi interessati al mercato tedesco, che avranno l'opportunità di avvalersi di servizi a condizioni agevolate.
La Camera di Commercio Italiana per la Germania (CCIG) è un'associazione bilaterale che opera sui mercati italiano e tedesco per favorire ed incrementare le relazioni economiche e la cooperazione tra le imprese di entrambi i Paesi.
In qualità di organizzazione senza scopo di lucro, opera esclusivamente nell'interesse dello sviluppo economico delle imprese, offrendo loro una serie di servizi che agevolano e favoriscono il business nell'area.
La Camera di Commercio Italiana per la Germania ha sedi a Berlino, a Lipsia ed una centrale a Francoforte sul Meno.
Grazie al forte impegno della Regione Puglia, promotrice del protocollo d'intesa, alle aziende pugliesi vengono forniti servizi a condizioni particolari, alcuni servizi vengono forniti gratuitamente, alcuni vengono invece forniti a condizioni agevolate che permettono di avere un 30% di sconto rispetto alle tariffe normali.
Il desk Puglia è raggiungibile per e-mail all'indirizzo: deskpuglia@ccig.de.

Maggiori dettagli sui servizi, tariffe ed agevolazioni per le imprese pugliesi li trovate nella scheda di dettaglio sotto allegata che potete visualizzare e stampare.    [Scarica  .pdf  - 89 Kb]      
 

Data Pubblicazione sul portale: 30 Dicembre 2007
Fonte: SPRINT - Sportello Regionale per l'internazionalizzazione delle Imprese
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Internazionalizzazione
Redazione: Redazione SPRINT Puglia
Scaricato: 327 volte
Letto: 122 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze