Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

PNRR: Approvazione Nuovo Piano di potenziamento dei Centri per l'Impiego Regione Puglia

Immagine associata al documento: Con nota prot. 11530 del 28.12.2023 il Ministero del Lavoro ha comunicato l'approvazione del nuovo Piano di Potenziamento dei Centri per l'impiego elaborato dalla Regione Puglia e dall'Arpal sulla base del format predisposto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e condiviso con le Regioni. La nuova versione del Piano si è resa necessaria per rendere coerenti le attività previste con l'acquisizione di una parte delle risorse al PNRR, con la conseguente definizione di Target e obiettivi da raggiungere entro i termini previsti. Inoltre sempre con risorse PNRR è stato garantito alla Regione Puglia un nuovo finanziamento di ulteriori 20 milioni di euro.
Il Piano è stato trasmesso dall'Unità di Missione alla Commissione europea che lo ha ritenuto coerente rispetto alla struttura e ai contenuti e è potrà essere definitivamente approvato dalla Giunta Regionale nelle prossime settimane.

          
 

Data Pubblicazione sul portale: 02 Gennaio 2024
Fonte: Sezione Politiche e Mercato del Lavoro
Aree Tematiche: Politiche per lo Sviluppo, Sistema Puglia, Politiche e Mercato del Lavoro
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 588 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze