Convegni sui finanziamenti alle imprese a Bitritto e Mola di Bari
Fondi di garanzia per le imprese che vogliono investire. Questo il tema dell'incontri organizzati dalla Confartigianato di Bitritto e di Mola di Bari, che si terranno oggi, giovedì 25 febbraio 2010.
Si tratta di fondi sia regionali che europei, disponibili per le piccole industrie, le imprese dell'artigianato, commercio, turismo e servizi che vogliono investire.
Particolare attenzione sarà data al piano P.O. FESR 2007-2013 - AZIONE 6.1.6. (Contributi a favore di cooperative di garanzia e consorzi fidi per la dotazione di fondi rischi diretti alla concessione di garanzie in favore di operazioni di credito attivate da piccole e medie imprese). Il piano operativo consentirà alle imprese di ottenere finanziamenti con garanzia dell'80% nei confronti del sistema bancario per investimenti fino a euro 1.500.000,00.
Il convegno organizzato a Bitritto si svolgerà presso sala consiliare del Comune alle ore 18.30.
Interverranno Aresta Muzio, Presidente del Centro Comunale, Luca Gargano dell'Ufficio credito di Confartiginato UPSA Bari, imprenditori locali e consulenti.
Mentre il convegno organizzato a Mola di Bari si svolgerà presso la propria sede (via Colombo 3) alle ore 18.30. Interverranno Sabino Vavallo, Presidente del Centro Comunale, Vito Pirulli dell'Ufficio credito di Confartiginato UPSA Bari, imprenditori locali e consulenti.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa
Confartigianato Bari
Tel. 080.5959432
Data Evento: 25 Febbraio 2010 Fonte: Confartigianato Bari Aree Tematiche: Sistema Puglia Redazione: Redazione Sistema Puglia Letto: 9 volte