Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Pubblicate le modalità per la tenuta dell'Albo Imprese Artigiane

Immagine associata al documento: Approvate le modalità per la tenuta dell'Albo Imprese Artigiane, sulla base delle novità legislative introdotte dalla Legge regionale n. 24/2013 "Norme per lo sviluppo, la promozione e la tutela dell'artigianato pugliese".
Le modalità sono esplicitate in allegato al provvedimento di approvazione, determinazione dirigenziale n.182/2013 del Servizio Attività Economiche e Consumatori, pubblicata nel bollettino ufficiale regionale n.124 del 19 settembre 2013.
Al fine di monitorare le modalità di attuazione delle nuove procedure, sono previste verifiche con i responsabili delle Strutture Provinciali per l'artigianato, con cadenza mensile. Le stesse modalità saranno valide fino all'entrata in vigore del regolamento previsto dalla Legge regionale n. 24/2013.           
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
Determinazioni Dirigenziali: Determinazione del Dirigente del Servizio Attività Economiche - Consumatori n. 182 del 16 settembre 2013

Data Pubblicazione sul portale: 19 Settembre 2013
Fonte: URP Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 169 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze