Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

IWEF: selezionate 13 donne pugliesi nel mondo e pubblicazione verbale

Immagine associata al documento:

Si è conclusa la fase di selezione delle candidature pervenute per la partecipazione all'International Women Entrepreneurs Forum (IWEF), il meeting internazionale nato con l'obiettivo di valorizzare il contributo creativo delle risorse femminili alle politiche di sviluppo regionale, organizzato dal Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia, in collaborazione con la Fondazione M. Bellisario.

Per questa prima edizione dell'International Women Entrepreneurs Forum, la Regione Puglia ha selezionato 13 manager ed imprenditrici, di origine pugliese, residenti in Argentina, Australia, Regno Unito, Stati Uniti, Sud Africa e Svizzera, che parteciperanno al Forum internazionale che si svolgerà a Lecce il 6 e 7 marzo prossimi. Le partecipanti segnalate dalle Associazioni di Pugliesi nel Mondo saranno affiancate da una rappresentante individuata dall'Associazione stessa.
Il Forum intende creare un laboratorio di idee che alternerà momenti di dibattito a lavori di gruppo, in cui donne manager ed imprenditrici, affermate o all'inizio dei loro percorsi, potranno discutere e confrontarsi sui principali temi di attualità economica e politica.

Si pubblica in allegato il verbale definitivo.


   [Scarica  .pdf  - 1.26 Mb]      
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
Bandi e Gare: International Women Entrepreneurs Forum: avviso per la selezione di imprenditrici di origine pugliese

Data Pubblicazione Bando: 12 Febbraio 2015
Fonte: Servizio Pugliesi nel Mondo
Redazione: Redazione Pugliesi nel Mondo
Scaricato: 1,348 volte
Letto: 42 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze