Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Titolo IV Internazionalizzazione: Accreditamento Imprese

Immagine associata al documento: Si comunica ai soggetti che hanno presentato istanza di partecipazione a valere sul "Titolo IV Aiuti ai programmi di internazionalizzazione delle Piccole e Medie Imprese" che - nella sezione Area Imprese > Cruscotto - è stata rilasciata la procedura per la richiesta di Accreditamento e/o di Cambio Soggetto Finanziatore.

La procedura è riservata ai referenti di Imprese con almeno una pratica in stato "Convalida Preliminare" (Codice Pratica generato).

Si informa, inoltre, che sempre nella stessa sezione è disponibile il documento di Iter Procedurale che descrive in maniera sintetica come procedere operativamente per l'utilizzo dei servizi indirizzati alle imprese.

          
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
Documenti: Titolo IV Internazionalizzazione: Accreditamento Imprese - Iter Procedurale

Data Pubblicazione sul portale: 08 Luglio 2020
Fonte: Sezione internazionalizzazione
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Internazionalizzazione, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione, Titolo IV - Aiuti all'Internazionalizzazione
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,182 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze