Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Scadono i termini per la presentazione di progetti di azioni positive - L.125/91

 Scade domani 30 novembre il termine per la presentazione di progetti di azioni positive per la parità uomo-donna nel lavoro Legge n.125, 10 aprile 1991. I finanziamenti previsti dalla legge riguardano la realizzazione di progetti per la promozione delle pari opportunità tra donne e uomini nel mondo del lavoro.

I progetti di Azioni Positive possono essere presentati dal 1 ottobre al 30 novembre di ogni anno e vengono finanziati con i fondi previsti dalla Legge 10 aprile 1991, n. 125.

Vengono finanziate azioni positive che abbiano lo scopo di eliminare le disparità di cui le donne sono oggetto nella formazione e nel lavoro, di promuovere l'inserimento delle donne nei settori e nei livelli nei quali sono sottorappresentate e di favorire, anche mediante una diversa organizzazione del lavoro, l'equilibrio tra responsabilità familiari e professionali.           
 

Riferimenti (ALT+"D")
   
Normativa e Regolamenti: Legge 10 aprile 1991 n.125 [Scarica  .doc  - 46 Kb]

Data Pubblicazione sul portale: 29 Novembre 2006
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 113 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze