Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Rassegna Stampa dal 19 al 21 gennaio 2013

Immagine associata al documento: Al centro degli articoli ripresi dalla stampa degli ultimi giorni le tematiche legate alle politiche Economiche e del Lavoro della Regione Puglia.
Si risolve positivamente la vicenda dell'azienda Tandoi di Corigliano d'Otranto. È stato ufficializzato a Bari, durante la riunione con la Task Force per l'occupazione, il passaggio di consegne alla nuova società, Cereal T. di proprietà di Tesoro e Pedone. Per tre anni affitteranno un ramo d'azienda e saranno salvaguardati i livelli occupazionali dei dipendenti.
Sottoscritto l'accordo che vedrà produrre in Puglia i taxi londinesi ad alimentazione ibrida, presso lo stabilimento OM carrelli elevatori di Bari dall'azienda inglese Frazer Nash. La notizia è stata data dopo l'incontro a Roma presso il Ministero dello Sviluppo economico tra l'azienda londinese, la Regione Puglia e il Comune di Bari.           
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
News: "Made in Puglia" i taxi londinesi con motori ibridi
  "Questo territorio attrae imprese grazie alla politica degli incentivi"
  Fitto d'azienda per 3 anni, Tandoi a Tesoro
  Pastificio Tandoi, c'è il salvataggio
  Pil più alto del Belgio, ma non pare
  Rilancio. Nuove imprese, i notai spalancano il portale
  Tandoi c'è nuovo partner
  Tandoi-Tesoro, accordo fatto

Data Pubblicazione sul portale: 21 Gennaio 2013
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 60 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze