In questa scheda è descritto in maniera sintetica come procedere operativamente per la predisposizione e l'inoltro dell'istanza di partecipazione all'Avviso Pubblico Pass Laureati.
Per poter avere accesso alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale Piano Lavoro (http://pianolavoro.regione.puglia.it ), oppure, al portale Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it).
La Procedura Telematica è disponibile nella pagina Pass Laureati del portale Sistema Puglia (link attivo nella sezione Iniziative Attive della home) e sarà attiva a partire dalle ore 14.00 del 5 settembre 2017 e fino alle ore 14.00 del 31 ottobre 2017.
Nella stessa pagina sono disponibili i servizi:
Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.
Per il completamento dell'istanza è necessario l'invio della documentazione generata dalla procedura telematica da una casella di posta elettronica certificata (PEC) alla casella di PEC passlaureati@pec.rupar.puglia.it della Regione Puglia e dovrà essere fatto entro le ore 24.00 del 31 ottobre 2017. ATTENZIONE: la casella di PEC utilizzata per l'invio della candidatura deve essere intestata allo stesso soggetto richiedente e deve essere rilasciata da uno dei Gestori di PEC ai sensi dell'art. 14 del DPR 11 febbraio 2005, n. 68 e pubblicato in G.U. del 28 Aprile 2005, n. 97.
[...]
Scarica il Documento Completo [Scarica .pdf - 177 Kb]
Data Pubblicazione sul portale: 05 Settembre 2017 Aree Tematiche: Sistema Puglia Redazione: Redazione Sistema Puglia Scaricato: 2,718 volte Letto: 297 volte