Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Corso per operatrice di Call Center - Cisternino (Br) 28-02-2008

 Il corso si propone di formare figure professionali capaci di utilizzare una postazione di CALL CENTER. Nello specifico, al termine del corso le partecipanti saranno in grado di utilizzare i principali comandi Windows e un Word processor, memorizzare e recuperare files, impostare ed elaborare testi ed immagini, classificare e catalogare oggetti multimediali, utilizzare prodotti multimediali, utilizzare un programma autore per costruire semplici ipertesti, collegamento a Internet e accesso assistito.

Il bando:    [Scarica  .pdf  - 51 Kb]      
 
Allegati (ALT+"A")
Modulo d'iscrizione - -

Data Pubblicazione sul portale: 11 Febbraio 2008
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 580 volte
Letto: 34 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze