Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Pubblicato l'Avviso Pubblico Offerta Formativa di Istruzione e Formazione Professionale

Immagine associata al documento: A partire dalle ore 14.00 del 6 marzo e sino al 31 marzo 2014 è possibile, esclusivamente attraverso la procedura on line, presentare la domanda all'Avviso OF/2014 - Offerta Formativa di Istruzione e Formazione Professionale, che si propone di sostenere l'innalzamento generalizzato dei livelli di istruzione dei giovani e favorire il successo scolastico e formativo attivando azioni anche parallele e complementari all'offerta di istruzione, volte a prevenire e contrastare l'abbandono scolastico e realizzare misure di accompagnamento per sostenere il passaggio tra il sistema di istruzione e quello della formazione professionale e viceversa.
L'Avviso, che è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 20 del 13 febbraio 2014, si rivolge ai giovani che conseguiranno nell'anno scolastico 2013/2014 il diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media) o che lo hanno conseguito negli anni precedenti, con età inferiore a 18 anni alla data dell'avvio delle attività didattiche.           
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
Bandi e Gare: Avviso Pubblico OF/2014 - Offerta Formativa di Istruzione e Formazione Professionale. Domande a partire dal 06/03/2014 sino al 31/03/2014.
Determinazioni Dirigenziali: Determinazione del Dirigente Servizio Formazione Professionale n. 60 del 7 febbraio 2014
Modulistica: Allegato 1 - Modello di domanda [Scarica  .pdf  - 53 Kb]
  Allegato 2 - Dichiarazione Sostitutiva (ente di formazione) [Scarica  .pdf  - 57 Kb]
  Allegato 3 - Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione [Scarica  .pdf  - 53 Kb]
  Allegato 4 - Formulario per la presentazione di progetti per l'attività formativa [Scarica  .pdf  - 134 Kb]

Data Pubblicazione sul portale: 14 Febbraio 2014
Aree Tematiche: Politiche per lo Sviluppo, Formazione, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 4,175 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze