Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Albo delle Imprese Artigiane - Diritti di Segreteria e Tasse

Immagine associata al documento: Dall'entrata in vigore dell'obbligo di Comunicazione Unica anche le imprese artigiane dovranno iscriversi nel registro delle imprese con corresponsione del relativo diritto di segreteria.

Con determinazione del Dirigente del Servizio Attività Economiche e Consumatori n. 183 del 4 maggio 2012 è stata approvata una nota informativa relativa alle indicazioni per un'applicazione uniforme delle nuove disposizioni sul territorio regionale, coordinando le competenze del Registro Imprese, Uffici delle Commissioni Provinciali per l'artigianato ed i Comuni.
Alla citata determinazione è allegata una tabella riepilogativa dei Diritti di segreteria e Imposta di bollo dovuti per le comunicazioni telematiche all'Albo Imprese Artigiane.

Scarica la Tabella riepilogativa.    [Scarica  .pdf  - 284 Kb]      
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
Determinazioni Dirigenziali: Determinazione del Dirigente del Servizio Attività Economiche e Consumatori n.183 del 4 maggio 2012

Data Pubblicazione sul portale: 27 Aprile 2012
Fonte: Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l'Innovazione
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 8,709 volte
Letto: 8 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze