Frisullo presenta lunedì 30.4 progetto distretto digitale tessile abbigliamento
Sarà presentato lunedì 30 aprile alle 11.00 nella sala riunioni della Presidenza (lungomare Nazario Sauro 31 - secondo piano), il progetto DDTA - distretto digitale tessile abbigliamento - che prevede la realizzazione e l'avvio sperimentale di un modello di Centro servizi regionale a supporto della filiera del tessile-abbigliamento.
Per l'occasione si terrà una conferenza stampa presieduta dal vicepresidente e Assessore allo Sviluppo Economico, Sandro Frisullo. La gestione del progetto DDTA è stata affidata ad una cordata di enti, pubblici e privati: le Camere di Commercio di Bari (capofila), Brindisi, Foggia e Lecce la "Capgemini Italia" spa, il "Consorzio Cetma" e il Dipartimento di Informatica dell'Università di Bari.
All'incontro interverranno: Luigi Farace, presidente della Camera di Commercio di Bari, in rappresentanza degli altri enti camerali coinvolti nel progetto; Floriana Esposito, direttore del Dipartimento di Informatica dell'Uniba; Luigi Barone, direttore del Consorzio Cetma; Antonio Cannalire per Capgemini Italia.
Data Pubblicazione sul portale: 26 Aprile 2007 Fonte: Portale della Regione Puglia Aree Tematiche: Politiche per lo Sviluppo, Sistema Puglia Redazione: Redazione Sistema Puglia Letto: 91 volte