Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Kazakhstan: missione del Sottosegretario Saglia con operatori economici dal 26 al 28 maggio

Immagine associata al documento: Il Mise - Dipartimento per l'impresa e l'internazionalizzazione, DGR per le politiche di internazionalizzazione, organizza con il Sottosegretario allo Sviluppo Economico Stefano Saglia una missione politico-economica in Kazakhstan con operatori italiani al seguito, dal 26 al 28 maggio 2011.
La missione sarà dedicata in particolare ai settori delle energie e delle infrastrutture che presentano opportunità rilevanti per le imprese italiane e sui quali s'intende sviluppare prioritariamente la collaborazione economica bilaterale.

Al fine di consentire l'efficiente organizzazione della missione e degli incontri bilaterali, si prega di voler inviare entro e non oltre 12 maggio 2011 la scheda di adesione allegata, compilata in tutte le sue parti (compresi i dati del passaporto per facilitare il rilascio del visto individuale) e corredata da un breve profilo dell'azienda partecipante nonché di dettagliate notizie in merito alle controparti da incontrare, ai seguenti indirizzi di posta elettronica: E' possibile richiedere il visto d'ingresso per il Kazakhstan dal 17 al 19 maggio presso il Consolato Kazako a Roma. Il relativo modulo di richiesta accompagnato da una foto, potrà essere scaricato direttamente dal sito dell'Ambasciata. Il costo del visto è di 50 euro (Si consiglia di segnalare la missione di cui trattasi).

Eventuali informazioni e/o chiarimenti in merito alla missione potranno essere richiesti dal competente uffici o della Direzione Generale:
Divisione VII - Dr.ssa Maria Concetta PANSINI (Dirigente)
Tel.: 06.59647552
e-mail: mariaconcetta.pansini@sviluppoeconomico.gov.it           
 
Allegati (ALT+"A")
Scheda adesione Missione Kazakhstan - [Scarica  .pdf  - 165 Kb] -

Programma della missione in Kazakhstan - [Scarica  .pdf  - 142 Kb] -

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze