Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Puglia: domani presentazione bando che mette in rete infrastrutture mobilità

Immagine associata al documento: Alle ore 12 nella sede dell'Interporto Regionale della Puglia (Tangenziale di Bari, svincolo n°5 Bari Q.re San Paolo/Interporto) sarà presentato il nuovo bando del PON "Reti e Mobilità" del Ministero delle delle Infrastrutture e dei Trasporti sui "Regimi di aiuto al settore privato per la realizzazione di infrastrutture logistiche". Interverrà Cynthia Fico, responsabile autorità di gestione PON "Reti e Mobilità" 2007/2013, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e l'assessore regionale alle infrastrutture e mobilità.
Obiettivo del bando ricucire le reti integrando i collegamenti tra ferrovie, porti, interporti non solo attraverso interventi infrastrutturali ma anche attraverso l'acquisizione del know how necessario alle imprese operanti nel settore della logistica delle merci in Puglia per incrementare il proprio livello di competitività sul mercato. Lo comunica in una nota la Regione Puglia.

Da "AgenParl.it" del 17 gennaio 2013

Leggi l'articolo sul web           
 

Data Pubblicazione sul portale: 17 Gennaio 2013
Fonte: AgenParl.it
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 44 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze