Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Pass Laureati 2023 - Iter Procedurale Riesame e Gestione Voucher

Immagine associata al documento: In questa scheda sono descritte in maniera sintetica i passi da seguire per la richiesta eventuale di riesamina, per coloro che non risultano in graduatoria, e per le modalità di caricamento dei documenti per la richiesta di erogazione voucher in seguito alla pubblicazione delle graduatorie, come da AD n.2560 del 19/12/2023 pubblicato sul B.U.R.P. n.113 del 28/12/2023, per l'Avviso Pubblico n. 1/POC/2023 "PASS LAUREATI 2023 - VOUCHER PER LA FORMAZIONE POST-UNIVERSITARIA" secondo quanto previsto dalla Determinazione del Dirigente della Sezione Formazione Professionale n. 1578 del 27/09/2023.
Per poter avere accesso alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it www.sistema.puglia.it ), ed aver effettuato accesso certificato tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d'Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

La Procedura Telematica, disponibile nella pagina PASS LAUREATI 2023 (link diretto www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/passlaureati2023 ) dalla sezione Bandi Aperti della home page o dal link Formazione , già utilizzata per la trasmissione dell'istanza di presentazione, avrà attive le nuove sezioni in base alle graduatorie nei termini della news pubblicata.


Nella stessa pagina sono disponibili i servizi:
  • Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
  • Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
  • FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.
Per il completamento delle singole fasi è necessario il caricamento dei dati richiesti dall'Avviso e la trasmissione dei documenti generati dal sistema.

La data e l'ora di trasmissione delle singole fasi sarà certificata dal Sistema informatico. Il presente documento e tutti gli aggiornamenti successivi saranno disponibili sul portale nella pagina dell'iniziativa alla voce Iter Procedurale - Gestione Voucher.

Scarica il Documento Completo    [Scarica  .pdf  - 469 Kb]      
 

Data Pubblicazione sul portale: 03 Gennaio 2024
Aree Tematiche: Formazione, Politiche per lo Sviluppo, Pass Laureati 2023, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 1,235 volte
Letto: 328 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze