Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Gentile: welfare, 36 milioni subito, poi altri 90

Immagine associata al documento: È stato pubblicato sul Burp n. 123 del 17 settembre 2013 il Piano regionale delle Politiche sociali 2013-2015 già approvato con delibera di Giunta regionale n. 1534 di venerdì 2 agosto 2013.
L'obiettivo del terzo Piano regionale è il consolidamento del sistema di servizi sociali e sociosanitari a livello regionale. È di 36 milioni di euro la disponibilità immediata per i Comuni per la prima annualità del Piano regionale delle politiche sociali, ma altri 90 milioni saranno assegnati entro fine anno per infanzia e anziani.

Ne parleranno in conferenza stampa domani mercoledì 18 settembre 2013 alle ore 11.30 a Bari presso la Fiera del Levante, Padiglione 152, Area Conferenze stampa, il Presidente della Giunta regionale Nichi Vendola, l'Assessore al Welfare e Salute Elena Gentile, le dirigenti Anna Maria Candela e Francesca Zampano. Durante la conferenza stampa il dettaglio di tutti i nuovi servizi previsti per i cittadini pugliesi per il prossimo triennio. Da domani sarà, inoltre, in distribuzione il volume del III Piano Regionale Politiche Sociali.

Da "StatoQuotidiano.it" del 17 settembre 2013

Leggi l'articolo sul web           
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
News: Al via la nuova fase del Welfare pugliese

Data Pubblicazione sul portale: 18 Settembre 2013
Fonte: StatoQuotidiano.it
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 71 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze