Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Corso: Sviluppo di competenze per l'imprenditoria femminile locale

Immagine associata al documento: L' Università Telematica «Guglielmo Marconi» nel quadro di un progetto formativo Fondo Sociale Europeo, Ministero del Lavoro e Regione Puglia, organizza un corso per venti donne disoccupate.
Il progetto intende fornire alle partecipanti conoscenze e competenze relative alla gestione di impresa, alla comunicazione ed alla programmazione aziendale indispensabili per sviluppare e promuovere con successo proprie iniziative imprenditoriali.

L'intervento formativo proposto intende stimolare l'interesse nei confronti di discipline tecnico scientifiche o delle tematiche connesse alla creazione ed alla gestione di impresa.
Il corso inizierà nel mese di febbraio 2008.
La frequenza è obbligatoria (si precisa che la mancata frequenza del 25% del monte - ore non dà diritto all'attestato rilasciato dalla Regione). La partecipazione è gratuita ed è prevista per le allieve una indennità oraria pari a 1,55 euro.
La sede del corso è l'Università Telematica «Guglielmo Marconi» - via Incoronata, 4, Nardò (Lecce) - tel. 0833/564890 - fax 0833/564890.
La partecipazione al corso sarà certificata da un attestato di frequenza rilasciato dalla Regione Puglia a seguito del superamento dell'esame finale. La domanda di ammissione al corso è disponibile presso lo sportello informativo della suddetta sede.
Le domande con allegate i curriculum vitae, dovranno pervenire alla sede dell'Università Telematica «Guglielmo Marconi», in via Incoronata 4 a Nardò, entro e non oltre il 19 ottobre prossimo a mezzo posta (non fa fede il timbro postale) o per e-mail all'indirizzo progetti3@unimarconi.it
La selezione è prevista per il 24 ottobre prossimo nella sede dell'Università Telematica «Guglielmo Marconi» alle ore 8.30
Infoline 0833/332630 - progetti3@unimarconi.it
          
 

Data Pubblicazione sul portale: 27 Settembre 2007
Fonte: Pugliaimpiego
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 87 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze