Sistema Puglia fornisce diversi canali di contatto, alcuni di carattere specialistico legati a procedure telematiche attive sul portale, ed altri generici per le richieste di informazioni.
Contatti Specialistici
Per ogni procedura telematica o bando attivo, nella stessa pagina del bando sono disponibili due punti di contatto specialistici on-line, e sono gli unici canali ufficiali per le richieste legate alla partecipazione alle specifiche iniziative della Regione Puglia attive sul portale
Supporto Tecnico per le richieste di natura tecnica sull'utilizzo della procedura telematica, gestito dal Centro Servizi Sistema Puglia
Richiedi Info per le richieste di informazioni di natura amministrativa, gestito direttamente dal responsabile del bando
Per l'utilizzo di questi servizi è richiesta la registrazione al portale.
Contatti Generici
Per le richieste di informazioni o comunicazioni di carattere generale sono attivi i seguenti indirizzi di posta elettronica:
Le richieste che non dovessero pervenire sul canale corretto potrebbero non essere gestite, con particolare riferimento a quelle ricevute sul canale PEC
Si evidenzia, inoltre, che il team Sistema Puglia non ha parte attiva nella gestione amministrativa dei procedimenti gestiti sul portale. Pertanto, le richieste sullo stato di lavorazione delle istanze o dei pagamenti relativi, devono essere inviate al RUP del procedimento ai contatti indicati nel bando (canale Richiedi Info, o indirizzo e-mail/PEC specifico).
Data Pubblicazione sul portale: 09 Aprile 2019 Fonte: Centro Servizi Sistema Puglia Aree Tematiche: Sistema Puglia Redazione: Redazione Sistema Puglia Letto: 539 volte