Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Rassegna Stampa del 21 ottobre 2011

Immagine associata al documento: Pubblichiamo la Rassegna Stampa di Sistema Puglia. Una selezione di articoli tratti da quotidiani locali e nazionali con particolare riguardo alle attività e alle tematiche di competenza dell'Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Puglia. La raccolta di articoli realizzata dal lunedì al venerdì, a cura della Redazione Centrale di Sistema Puglia, vuole fornire un servizio in più a tutti gli utenti del portale aprendo una finestra sui temi di rilevante interesse che riguardano l'Assessorato.

Negli articoli di oggi troverete alcuni pezzi ripresi dal settimanale "Panorama" dedicati alle politiche economiche della Regione Puglia. In particolare sono analizzati i settori che hanno portato la Puglia ad essere un caso di successo, dal primato nella produzione di energia dal fotovoltaico e dall'eolico, allo sviluppo dell'innovazione tecnologia, alla crescita dell'export di 22 punti di percentuale nei primi sei mesi del 2011 all'aumento di ben 49 mila posti di lavoro nel secondo trimestre dell'anno.           
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
News: Corriere del Mezzogiorno - Geatecno, prima alla fiera Smau
  Panorama - L'esercito del sole in marcia sui piccoli impianti
  Panorama - La fiducia aumenta e il lavoro riparte
  Puglia - Due bandi per portare tecnologia e cooperazione nelle pmi
  Puglia - Premio a 2 innovazioni made in Puglia. "Siamo eccellenza"

Data Pubblicazione sul portale: 21 Ottobre 2011
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 85 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze