Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Entra anche tu nel mondo Sociale di Sistema Puglia

Immagine associata al documento: Gli utenti di Sistema Puglia sui Social Network in poco più di un anno sono cresciuti esponenzialmente. Su Facebook, infatti, nel periodo tra maggio 2012 e luglio 2013 gli utenti che hanno cliccato "Mi Piace" risultano essere aumentati del 98.52% e su Twitter i followers risultano in crescita del 400,84%. Un chiaro segno di quanto i contenuti "sociali" di Sistema Puglia siano apprezzati dagli utenti della rete e, in particolare, da quelli dei Social Media.
Inoltre, molte sono le testate giornalistiche locali, nazionali e anche internazionali (Canada, Russia e America per citarne alcune) che seguono Sistema Puglia su Twitter e numerose sono le imprese e i followers di rilievo. Per esempio: Emergency, l'ONG che garantisce cure mediche gratuite alle vittime di guerra e ai poveri, Eujobsite.com il portale del lavoro nell'Unione Europea, Miur Social il canale Twitter del Ministero dell'Istruzione, dell'Universita' e della Ricerca, EuropeDirectPuglia Sportello informativo dell'Unione europea presso l'Università degli Studi Bari e cliclavoro la pagina Twitter del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Cerca le pagine di Sistema Puglia, puoi trovarle su:
Facebook
Twitter
LinkedIn
FlickR           
 

Data Pubblicazione sul portale: 19 Luglio 2013
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 132 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze