FAQ - Archivio - Area Politiche per la promozione della salute, delle persone e delle pari opportunità



..: Sono presenti 149 FAQ :..


1 - Assegno di Cura - (D) Sono un operatore di un CAF: come faccio ad accreditarmi?

(R)
La procedura di accreditamento può essere effettuata unicamente on line, accedendo all'indirizzo http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it.
Lei deve nell'ordine:
1) registrarsi al sito;
2) accedere alla sezione "Procedura di accreditamento";
3) compilare i due moduli previsti "Dati soggetto richiedente" e "Dati Legale Rappresentante";
4) nel primo modulo deve scegliere nel 1° campo (Tipo) la voce "CAF"
5) al termine dovrà cliccare sul link "genera pdf" e stampare il modulo generato
6) il modulo, firmato e timbrato dal Legale Rappresentante, e corredato della copia del documento di identità indicato nella domanda, dovranno essere inviati via fax al numero 0804670525 oppure all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata indicato negli avvisi.
2 - Assegno di Cura - (D) Quali sono i termini per la compilazione e l'inoltro della domanda e quali sono i caaf e patronati accreditati?

(R)
Le date sono definite sugli avvisi pubblici e riportate nella pagina iniziale del portale.
Riguardo agli enti accreditati, troverà nella sezione Info il link "Elenco Enti Accreditati". Potrà quindi consultare un elenco degli enti accreditati e quindi delle loro sedi locali. L'elenco verrà aggiornato di continuo dato che la procedura di accreditamento è tuttora in via di espletamento.
3 - Assegno di Cura - (D) Per presentare direttamente la domanda senza rivolgermi ad un Ente Accreditato quale procedura devo seguire?

(R)
Potrà compilare direttamente i moduli online a partire dalle date indicate nei singoli avvisi pubblici.
Per la compilazione potrà scaricare dalla sezione Info - Documenti, i relativi manuali per la compilazione delle domande che verrano di volta in volta pubblicati.

4 - Assegno di Cura - (D) Vorrei sapere se per la procedura di accreditamento è necessario avere una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC).

(R)
La procedura di accreditamento e di gestione delle sedi operative prevede che sia indicata una email di Posta Elettronica Certificata per l'ente che si accredita, e un ulteriore indirizzo PEC per ogniuna delle sedi operative inserite.
5 - Assegno di Cura - (D) Vorrei sapere se la procedura di accreditamento è unica ed è valida sia per l'inoltro delle domande di assegno di cura sia per le domande di Assistenza indiretta.

(R)
Come indicato sugli avvisi pubblici, la procedura di accreditamento è unica e valida per tutte le misure "telematiche" dell'Assessorato alla Solidarietà Sociale della Regione Puglia.
Pag. 1 di 30 : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. [10 Succ.]