News

L'elenco news in ordine decrescente di data di pubblicazione

..: Sono stati trovati 406 elementi :..

Linee guida per la disciplina del procedimento di Autorizzazione Unica alla costruzione ed esercizio di impianti di produzione e stoccaggio di energia elettrica da fonte rinnovabile


Immagine associata al documento: Si comunica che con nota prot. n. 606758 del 29/10/2025 è stato fornito un chiarimento circa l'applicazione combinata delle discipline di cui alla L.R. n. 38/2018 e alla D.G.R. n. 933/2025.
In allegato il comunicato del Dirigente della  leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 30 Ottobre 2025

Autorizzazione Unica per impianti di accumulo elettrochimico/BESS - attivazione procedura


Immagine associata al documento: Si comunica che è attiva la procedura per la compilazione e l'invio delle istanze istanze di Autorizzazione Unica di impianti di accumulo elettrochimico/BESS di competenza regionale.

La procedura raggiungibile a partire dal link leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 03 Luglio 2025

Procedimento di Autorizzazione Unica: comunicazione


Immagine associata al documento: Si comunica che è stata emanata la Delibera di Giunta Regionale n. 1901 del 19 dicembre 2022, i cui termini di vigenza sono definiti nell'atto medesimo, avente ad oggetto: "Procedimento di Autorizzazione Unica ai sensi dell'art. 12 del Decreto leg leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 03 Febbraio 2023

Autorizzazione Unica: Pagamenti oneri istruttori


Immagine associata al documento: Si comunica alle Società che intendano presentare istanza di Autorizzazione Unica che è necessario ai sensi del D.Lgs 387/2003 e ss.mm.ii. effettuare il versamento degli oneri istruttori attraverso la procedura PagoPA.
Il link dal quale è poss leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 15 Settembre 2021

APE PUGLIA: Registrazione NOTAI - Avviso


Immagine associata al documento: Il giorno 18 Maggio 2020, alle ore 14:00, sarà avviata la fase di registrazione dei Notai alla piattaforma APE PUGLIA.

Conclusasi positivamente la fase di registrazione, l'utente Notaio, dovrà essere , preliminarmente, abilitat leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 18 Maggio 2020
Pag. 1 di 82 : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. [10 Succ.]