In questa scheda sono descritte in maniera sintetica i passi da seguire per la richiesta eventuale di riesamina, per coloro che non risultano in graduatoria, e per le modalità di caricamento dei documenti per la richiesta di erogazione voucher in seguito alla pubblicazione delle graduatorie, come da AD n.2560 del 19/12/2023 pubblicato sul B.U.R.P. n.113 del 28/12/2023, per l'Avviso Pubblico n. 1/POC/2023 "PASS LAUREATI 2023 - VOUCHER PER LA FORMAZIONE POST-UNIVERSITARIA" secondo quanto previsto dalla Determinazione del Dirigente della Sezione Formazione Professionale n. 1578 del 27/09/2023.
Per poter avere accesso alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it www.sistema.puglia.it ), ed aver effettuato accesso certificato tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d'Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi). La Procedura Telematica, disponibile nella pagina PASS LAUREATI 2023 (link diretto www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/passlaureati2023 ) dalla sezione Bandi Aperti della home page o dal link Formazione , già utilizzata per la trasmissione dell'istanza di presentazione, avrà attive le nuove sezioni in base alle graduatorie nei termini della news pubblicata. Nella stessa pagina sono disponibili i servizi:
La data e l'ora di trasmissione delle singole fasi sarà certificata dal Sistema informatico. Il presente documento e tutti gli aggiornamenti successivi saranno disponibili sul portale nella pagina dell'iniziativa alla voce Iter Procedurale - Gestione Voucher. Scarica il Documento Completo - [Scarica .pdf - 469 Kb][Apri .pdf ] |