Piani di Edilizia Scolastica - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 39 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 33 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 39 FAQ :..


  - (D) Come refererente per i progetti presentati dalla Città Metropolitana di Bari, volevo sapere se è possibile visionare e/o scaricare le schede degli interventi presentati adesso che la procedura è conclusa.



Grazie, ing. P.Delliturri

(R)
Allo scadere dei termini del bando sarà inibito l’utilizzo della procedura, rimarrà attiva la sola modalità “Consultazione” per le istanze per le quali sarà stato completato l’iter di invio.
  - (D) Il RUP, neo assunto al comune di Gravina in P., al momento non è dotato di Firma digitale.

Come potrà firmare la dichiarazione di sua competenza?

(R)
La dichiarazione del RUP per ciascuna istanza dovrà essere firmata digitalmente dal responsabile del procedimento nominato. Nel caso di mancato possesso di firma digitale, così come indicato dal paragrafo 5 del documento "Iter procedurale", per dotarsene è necessario rivolgersi ai certificatori accreditati (http://www.digitpa.gov.it/firma-digitale/certificatori-accreditati) autorizzati da DigitPA, che garantiscono l'identità dei soggetti che utilizzano la firma digitale.
  - (D) Si chiede di conoscere se per l'intervento di demolizione e ricostruzione di un plesso scolastico all'interno di una sede scolastica dove ci sono altri edifici, l'entità del contributo finanziabile rientra nel limite massimo di € 1.500.000,00

(R)
Per quanto riguarda le tipologie di interventi e il relativo importo deve consultare quanto riportato nell'articolo 5 dell'Avviso Pubblico - "Tipologie di interventi ammissibili"
  - (D) Nella scheda di attribuzione punteggio compare la voce "L'Intervento proposto è stato segnalato dalle Amministrazioni Provinciali, tramite, l'UPI, al Presidente del Consiglio dei Ministri". Considerando che la stessa non compare nell'avviso pubblico art.7, si richiedono maggiori delucidazioni in merito e se la stessa voce corrisponde ad un punteggio.

Grazie, RUP - UTC Stornarella

(R)
A seguito di D.G.R. n. 675 del 02/04/2015 e determina dirigenziale n. 10 del 03/04/2015 è stata effettuata un'integrazione all'Avviso pubblico di che trattasi, riguardante esclusivamente le Amministrazioni Provinciali che, tramite l'UPI, hanno segnalato l'intervento proposto alla Presidenza del Consiglio dei Ministri. I provvedimenti di cui sopra possono essere consultati sul sito ufficiale della Regione Puglia (www.regione.puglia.it) e sul portale www.sistema.puglia.it
  - (D) Nella scheda "Edificio Scolastico" per "Codice Anagrafe" di intende il "Codice edificio Rilevazione" oppure "codice Plesso", entrambi riportati sulle schede di rilevazione dell'Anagrafe scolastica?

(R)
Per "Codice Anagrafe" si intende il "Codice edificio Rilevazione".
Pag. 1 di 8 : 1 2 3 4 5 6 7 8 Succ.