Ti trovi in: Aree di Sviluppo Industriale
Area Industriale di Ascoli Satriano
Generale Accessibilità Caratteristiche Infrastrutture Torna alla lista
Viabilita Interna Si - Realizzato il primo anello, in progettazione un ulteriore tronco, a servizio della zona Sud (prima fase) che si collega alla SS655 Candela-Foggia. E' all'esame il progetto di un raccordo a servizio dell'agglomerato dalla linea Foggia-Rocchetta S.Antonio
Rete Ferroviaria Si - Linea Foggia-Potenza (stazione di Ascoli Satriano) a km 5. INTERPORTO DI CERIGNOLA a km 40 realizzato ma non ancora in esercizio. .
Parcheggi -
Verde Pubblico -
Rete Idrica Si - Realizzato il primo anello di distribuzione Acquedotto Potabile (anche ad uso industriale) a servizio della zona Sud. Costo Allacciamento:
Acqua Industriale -
Rete Fognante Si - Realizzato il primo anello delle reti bianca e nera-industriale a servizio della zona Sud. Entrerà in esercizio al completamento dell'impianto di Depurazione. Costo Allacciamento:
Rete Elettrica Si - Realizzata la cabina di trasformazione 150/20 KV collegata all'elettrodotto Lucera-Melfi (150 KV).Realizzato il primo anello a servizio della zona Sud. La Bellaria è allacciata alla rete ENEL con autonoma cabina.
Rete Metano Si - Realizzato il primo anello di distribuzione a servizio della zona Sud allacciato al metanodotto Snam
Impianti Cogenerazione -
Stoccaggio -
Raccolta Rifiuti -
Cablaggio -
Sportello Bancario -