Avviso START - Istanze Ammesse, da Integrare e Non Ammesse - aggiornamento al 06/04/2022

Immagine associata al documento: Avviso START - Istanze Ammesse, da Integrare e Non Ammesse - aggiornamento al 06/04/2022La sezione Promozione e Tutela del Lavoro della Regione Puglia rende noto l'aggiornamento dell'elenco delle pratiche che sono state oggetto di istruttoria ai fini della verifica di ammissibilità al contributo, a valere sul bando START.

L'elenco riporta:
Il numero complessivo di istruttorie eseguite è pari a 42.720, mentre il numero di pagamenti di saldo autorizzati è pari a 29.314

Le persone interessate potranno verificare la presenza della propria pratica nell'elenco utilizzando il proprio codice pratica. Si ricorda che il Codice Pratica è riportato nel Modulo di Domanda e nella Ricevuta di Trasmissione generati dal sistema telematico.
Per agevolare la ricerca, ogni nuovo elenco è riportato su un "foglio" specifico di un unico file excel.

Con la pubblicazione degli atti definitivi sul BURP, per tutte le istanze già istruite sarà data completa evidenza degli esiti.

Per le pratiche da Integrare, motivazioni e indicazioni puntuali saranno trasmesse via PEC per ogni singola istanza, mentre per le "non ammesse" la motivazione è riportata in allegato all'atto dirigenziale.
Inoltre si comunica che eventuali istanze di riesame dovranno essere inviate unicamente all'indirizzo PEC dell'avviso start.regione@pec.rupar.puglia.it.
Le istanze che dovessero pervenire impropriamente su canali diversi, non verranno gestite dall'amministrazione.

- [Scarica  .xls  - 4.27 Mb][Apri   .xls ]
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 06 Aprile 2022
Fonte: Sezione promozione e tutela del lavoro
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche e Mercato del Lavoro, Politiche per lo Sviluppo, Start
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 197,718 volte
Letto: 376,432 volte