Azioni di Partenariato nei Balcani, Belgrado, 18 - 19 aprile 2018

Immagine associata al documento: Azioni di Partenariato nei Balcani, Belgrado, 18 - 19 aprile 2018Scadenza adesioni 19 marzo 2018

L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, nell'ambito del Piano Export Sud II, organizzerà una missione in Serbia dal 18 al 19 aprile 2018 nei settori energia e ambiente, infrastrutture e innovazione finalizzata alla promozione di partenariati e altre forme di collaborazione industriale con selezionate controparti serbe, montenegrine e bosniache.

La missione si sostanzierà nelle seguenti attività: seminario; presentazioni aziendali; incontri B2B e visite presso siti di interesse.

L'iniziativa si rivolge alle aziende con almeno una sede operativa nelle seguenti regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

PERCHE' PARTECIPARE

La regione balcanica rappresenta per l'Italia un'area di forte e radicata presenza economica, sia in termini di interscambio commerciale che di investimenti. I Paesi dell'area sono, inoltre, beneficiari di un'articolata serie di strumenti finanziari bilaterali, europei e internazionali (Cooperazione Italiana, UE, BEI, BERS, Banca Mondiale) dai quali discendono interessanti opportunità per le aziende italiane. L'iniziativa si concentrerà su tre paesi focus: Serbia, Montenegro e Bosnia-Erzegovina.

I settori focus dell'iniziativa saranno quelli sui quali si concentrano i maggiori finanziamenti internazionali e i programmi di sviluppo nazionali:
[...]

MODALITA' DI ADESIONE

La partecipazione è gratuita. A carico dei partecipanti saranno i costi di viaggio e di soggiorno.

Per aderire all'iniziativa è necessario - entro e non oltre il 19 marzo 2017:
[...]

Continua a leggere e scarica la Circolare informativa completa - [Scarica  .pdf  - 186 Kb][Apri   .pdf ]
Gli Allegati (ALT+"D")
ATTENZIONE: il documento richiesto non esiste