Borsa Vini Benelux, Amsterdam Bruxelles, 6-8 marzo 2018

Immagine associata al documento: Borsa Vini Benelux, Amsterdam Bruxelles, 6-8 marzo 2018Scadenza 1 dicembre 2017

Il Piano Export Sud 2 è un programma speciale di attività, che punta a favorire l'internazionalizzazione delle PMI provenienti da Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia, proponendo un ampio e articolato programma di inizative promozionali con condizioni di partecipazione agevolate.

PERCHÉ PARTECIPARE

La Borsa Vini rappresenta un efficace e sperimentato strumento di promozione che consente ai produttori di cogliere nuove opportunità commerciali e di consolidare i propri contatti sui mercati interessati.

I dati relativi all'export vinicolo nei due mercati di riferimento, registrano, per il primo semestre 2017, per il Belgio un valore di poco superiore ai 45 milioni di euro e per l'Olanda un valore pari a circa 60 milioni.

L'Italia è il terzo paese fornitore In Belgio con una quota di mercato del 7, 98 % preceduta da Francia (54,73%) e Spagna (10,62%).

In Olanda, l'Italia è presente con una quota di mercato del 10,44%, preceduta da Francia 29,26%, Germania (12,87%) e Cile (10,74%).

Partecipare a questa iniziativa nell'ambito del Piano Export Sud 2 risulta estremamente conveniente considerato che la quota di partecipazione è ridotta rispetto alle normali condizioni di partecipazione.
[...]

MODALITÀ' DI ADESIONE

[...]
L'AZIENDA PUÒ' ADERIRE A UNA SOLA TAPPA O A ENTRAMBE LE TAPPE IN PROGRAMMA.
La SCHEDA DI ADESIONE allegata potrà essere trasmessa via e-mail ( vini@ice.it ) oppure via fax al numero 06.89280362, entro il termine di chiusura delle adesioni fissato al 1° DICEMBRE 2017
[...]

Continua a leggere e scarica la Circolare informativa completa - [Scarica  .pdf  - 196 Kb][Apri   .pdf ]
Gli Allegati (ALT+"D")
ATTENZIONE: il documento richiesto non esiste