Bando Commercio. Aggiornamento sullo stato di attuazione

Immagine associata al documento: Bando Commercio. Aggiornamento sullo stato di attuazioneLa Dirigente dell'Ufficio Attività Commerciali e Programmazione Rete Distributiva rende noto lo stato di attuazione del Bando Commercio.
Dal documento, che troverete allegato, si evince come con gli atti dirigenziali n. 519/2012 e 325/2013 è stata impegnata complessivamente la somma di euro 12.147.816,00, di cui € 812.287,43 assegnate ad associazioni di via o consorzi e € 11.335,528,57 assegnate ad imprese non associate.
Sono state considerate esaminabili e sono in istruttoria tutte le associazioni di via o consorzi incluse in graduatoria provvisoria e le imprese incluse in graduatoria provvisoria dalla posizione n. 1 alla posizione n. 676.

Al momento è in corso l'esame di merito sulle domande e l'esito di tale verifica viene trasmesso esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo PEC segnalato dalla ditta in sede di domanda.
Pertanto, in applicazione dell'articolo 9.12 del bando la Regione invierà ogni comunicazione a mezzo PEC utilizzando l'indirizzo bandocommercio.puglia@pec.rupar.puglia.it.
Tutte le imprese / associazioni o consorzi inclusi in graduatoria sono invitati a monitorare la propria casella PEC.

Scarica lo Stato di attuazione del Bando - [Scarica  .pdf  - 220 Kb][Apri   .pdf ]
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 27 Febbraio 2014
Fonte: Servizio Attività Economiche e Consumatori
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Attività Economiche, Artigianali e Commerciali
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 5,300 volte
Letto: 1,475 volte