Scheda Aiuti alle piccole imprese innovative operative

Con Deliberazione n. 218 del 26 febbraio 2014, la presentazione di nuove proposte di agevolazione di aiuti a valere su Imprese Innovative Operative è stata interrotta

Parole Chiave
Crescita di piccole imprese innovative

Obiettivi
L'intervento punta ad agevolare il consolidamento e la crescita micro e piccole imprese innovative nell'ambito dei settori industriali innovativi individuati dalla Regione Puglia, attraverso il sostegno di progetti di investimento proposti da imprese di produzione o di servizi esistenti che intendano mettere a valore i risultati di attività imprenditoriale e di ricerca svolte precedentemente.

Destinatari
Piccole imprese in cui i costi di ricerca e sviluppo rappresentano almeno il 15% del totale dei costi operativi in almeno uno dei tre anni precedenti la concessione dell' aiuto o nella revisione contabile del suo periodo fiscale corrente.

Beneficiari delle Risorse
Imprese innovative operative costituite in forma di società da meno di 5 anni con sede operativa in Puglia.

Modalità di Attuazione
Avviso pubblico a sportello.

Settori ammissibiliSettori Industriali Innovativi:Fonte
Programma Operativo FESR Puglia 2007-2013 - Promozione, valorizzazione e diffusione della ricerca e dell'innovazione per la competitività.

Dotazione finanziaria
€ 7.149.272,50

Nuovi Regolamenti per gli incentivi regionali: gli strumenti di incentivazione saranno adeguati alla nuova Carta di Aiuti della Commissione Europea. Per le novità sul presente Avviso, leggi la notizia

Scarica la Scheda di sintesi - [Scarica  .pdf  - 140 Kb][Apri   .pdf ]
Data Pubblicazione sul portale: 12 Giugno 2013
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Programmazione 2007-2013
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 2,056 volte
Letto: 85 volte