Scheda Piccoli Sussidi

Immagine associata al documento: Scheda Piccoli SussidiAvviso pubblico per la concessione di agevolazioni - Sovvenzione globale, Piccoli sussidi, pubblicato sul BURP n. 55 suppl. del 18 aprile 2013.

ObiettiviIn particolare la Sovvenzione intende:Azioni
- Azione 1: Consolidamento delle organizzazioni operanti nell'ambito dell'inclusione sociale e lavorativa, incentivando l'innovazione tecnologica, il rafforzamento della qualità dei servizi offerti.
- Azione 2: Servizi per la creazione di nuove imprese operanti nel campo dell'inclusione sociale, anche di natura consortile, e di opportunità di auto impiego per soggetti svantaggiati.
- Azione 3: Inclusione lavorativa: misure di sostegno e servizi volti a consentire l'accesso e la permanenza nel mercato del lavoro e nelle attività di formazione di soggetti non completamente autonomi.

Beneficiari
Possono proporre progetti i soggetti del Terzo Settore legalmente costituiti ai sensi della vigente normativa, con sede operativa nella Regione Puglia (sede degli investimenti oggetto della candidatura), non aventi scopo di lucro, che abbiano tra le proprie finalità la lotta all'emarginazione dei soggetti svantaggiati attraverso l'inclusione sociale e lavorativa, in particolare:

Risorse disponibili
Le risorse disponibili sono pari a €. 5.400.000,00 e sono così distribuite tra le diverse Azioni:Modalità di presentazione dei progetti e scadenza
Per accedere ai benefici, il soggetto proponente deve presentare una domanda, a valere su una delle Azioni, tramite servizio postale, a mezzo raccomandata, corriere privato o consegna a mano. Le istanze dovranno pervenire, presso la sede dell'Organismo Intermedio, entro e non oltre le ore 16.00 del 28 maggio 2013. Non farà fede il timbro postale di spedizione bensì di ricezione. Per la sola Azione 3 Sottoazione 3b è prevista, esclusivamente e tassativamente, la consegna a mano. - [Scarica  .pdf  - 354 Kb][Apri   .pdf ]
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 19 Aprile 2013
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Programmazione 2007-2013
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 1,064 volte
Letto: 5 volte