Informazioni, chiarimenti e risposte ai quesiti sul Bando Pre-Commercial Public Procurement.
L'appuntamento dedicato alla gara in corso è per un incontro tecnico dal titolo
La procedura di gara, i fabbisogni funzionali e gli ambiti tecnologici di riferimento, previsto per venerdì 5 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso la Sala della Mediateca, in via Zanardelli a Bari.
ProgrammaIntroduce ai lavoridott. ssa Adriana Agrimi
Dirigente Servizio Ricerca Industriale e Innovazionemodera
dott. Giuseppe Albanese
Responsabile dell'azione 1.4.3 del P.O. FESR 2007-2013I fabbisogni funzionali dell'Independent Livingdott.ssa Francesca Zampano
Dirigente Servizio Politiche di Benessere sociale e Pari Opportunitàdott.ssa Annaflavia Bianchi
esperta DPSLe procedure di garadott. Nicola Lopane
Dirigente Servizio Affari Generalidott. Giuseppe D. Savino
P. O. Convenzioni Accordi quadrodott. Francesco Molinari
esperto DPSNel corso dei lavori, gli ospiti interverranno per porre quesiti e richiedere chiarimenti tecnici.
Leggi il
Programma - [
Scarica .pdf - 228 Kb][
Apri .pdf ]