Albo di soggetti locatari di aree pubbliche ed edifici pubblici

È stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 11 del 20 gennaio 2011 la Determinazione n. 1384/2010 del Dirigente del Servizio Ricerca e Competitività relativa all'elenco dei soggetti da inserire nell'Albo dei Locatari di cui all'Avviso pubblicato sul B.U.R.P. n. 98 del 3 giugno 2010 ed approvato con precedente Determinazione Dirigenziale n. 522/2010.
Nel medesimo Bollettino Ufficiale n. 11/2011 è consultabile la Determinazione n. 1390/2010 del Dirigente del Servizio Ricerca e Competitività che ha riaperto i termini dell'Avviso Pubblico per la "partecipazione alle procedure di selezione di soggetti da inserire nell'Albo regionale dei locatari di aree pubbliche e di coperture di edifici pubblici da destinare alla realizzazione di impianti fotovoltaici".

Possono essere inseriti nell'Albo gli imprenditori individuali (anche artigiani), le società commerciali, le società cooperative, i consorzi fra società cooperative di produzione e lavoro, i consorzi stabili, i raggruppamenti temporanei di concorrenti, i consorzi ordinari di concorrenti, i soggetti che abbiano stipulato il contratto di gruppo europeo di interesse economico, gli operatori economici stabiliti in altri Stati membri purché abilitati e iscritti al registro delle imprese delle Camere di Commercio o, se stranieri, nel registro professionale dello Stato di residenza. Saranno i Comuni o le Province ad affittare aree e tetti di edifici pubblici agli imprenditori perché le dotino di pannelli solari.

Gli operatori che richiedono di essere inseriti nell'Albo devono presentare a pena di esclusione, domanda di partecipazione in plico chiuso e sigillato, recante all'esterno il nominativo dell'operatore, la ragione sociale, la sede del concorrente e la dicitura:
"Costituzione dell'Albo dei locatari di aree pubbliche e di copertura di edifici pubblici da destinare alla realizzazione di impianti fotovoltaici".
Le domande dovranno pervenire in sede entro e non oltre il 21 marzo 2011.

Il plico dovrà contenere la documentazione di seguito elencata e distinta in: Gli operatori abilitati a presentare domanda di partecipazione alla selezione che soddisfano tutti i requisiti indicati negli articoli del bando, saranno inseriti nello specifico elenco che sarà pubblicato nel B.U.R.P. e su questo portale. L'Albo avrà una validità di 18 mesi dalla data di pubblicazione dell'elenco.

Tutte le informazioni potranno essere richieste al Responsabile del Procedimento:
Dott. Roberto Tricarico - Area Politiche per lo Sviluppo il Lavoro e l'Innovazione
Regione Puglia - C.so Sonnino n. 177 - 70121 Bari

Scarica la scheda - [Scarica  .pdf  - 40 Kb][Apri   .pdf ]
Data Pubblicazione sul portale: 19 Luglio 2010
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 1,264 volte
Letto: 66 volte