RPT_DETTAGLIO_DOC_PROGINT1

Castellaneta, Ginosa, Crispiano, Martina Franca

  Il Patto territoriale di Castellaneta, Ginosa, Crispiano, Martina Franca presenta una strutturata rete di imprese nel settore dell'abbigliamento nell'area di Martina Franca.
Il Patto ha previsto interventi nel settore del tessile abbigliamento nell'area di Martina Franca, facente parte di un sistema integrato comprendente l'area distrettuale di Putignano e la realizzazione di iniziative imprenditoriali nei settori legati all'agro-industria e al turismo marittimo e rurale.
A sostegno di questi ultimi è stato previsto un intervento infrastrutturale di adeguamento della viabilità che rafforzi sia il sistema dei rapporti commerciali legati all'agro-industria, sia che incrementi il flusso turistico.
Obiettivo principale del Patto Territoriale di Castellaneta, Crispiano, Ginosa e Martina Franca è, quindi, l'integrazione nel campo produttivo di vocazioni tradizionali e nuove tendenze, sostenendo processi di sviluppo legati alle più generali e comuni istanze di sviluppo dell'intera provincia. - [Scarica  .pdf  - 38 Kb]
  -