Iscrizione all'Albo degli Esperti dell'ARTI


Il servizio consente di compilare ed inoltrare la Domanda di Iscrizione all'Albo degli Esperti dell'ARTI.

In virtù del D.L. 16 luglio 2020, n.76 (Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale) convertito con modificazioni dalla legge 11 settembre 2020, n.120 "Attuazione delle disposizioni in materia di digitalizzazione dei servizi pubblici", a partire dal 01 marzo 2021 è possibile accedere esclusivamente tramite SPID ed, in seguito, anche con CNS e CIE.
Chi, al 01 marzo 2021, risultasse in possesso delle credenziali di accesso "ordinarie" di Sistema Puglia, potrà continuare ad utilizzarle al massimo fino al 30 settembre 2021. Sul portale di Sistema Puglia sarà attivata la possibilità di operare il ricongiungimento di due utenze, nel caso in cui si volesse operare con l'identità SPID in sostituzione di una precedente registrazione ordinaria, conservandone il profilo.
Si ricorda che lo SPID è il Sistema Pubblico per l'Identità Digitale, è gratuito e permette ai cittadini di accedere ai servizi online delle Pubbliche Amministrazioni e dei soggetti privati con un'unica Identità Digitale. Per maggiori dettagli su come attivare lo SPID consultare www.spid.gov.it.

I dati inseriti vengono salvati automaticamente e possono essere modificati in seguito.
Per essere inclusi nell'Albo degli Esperti dell'ARTI occorre effettuare la convalida.

Per richiedere informazioni e chiarimenti contattare il numero telefonico +39 080 9674 213.