Al via l'Assegno di cura 2018-19 per i gravissimi non autosufficienti



A partire dalle ore 12 di lunedì 22 ottobre e fino alle ore 12,00 del 22 novembre 2018 è possibile presentare domanda per l’accesso all’Assegno di cura per l’annualità 2018-2019, a seguito dell’avvenuta approvazione dell’Avviso pubblico con A.D. n. 642 del 17 ottobre 2018, e pubblicato sul BURP n. 134 del 18 ottobre 2018.



La domanda potrà essere compilata esclusivamente on line attraverso questa piattaforma e non sarà accettata domanda formulata con altre modalità o presentata fuori dai termini temporali sopra indicati.

Al fine di presentare la domanda il richiedente deve dotarsi di copia della certificazione ISEE in corso di validità riferita al nucleo familiare a fini isee del paziente gravemente non autosufficiente, perché sarà richiesto di inserire il protocollo di attestazione ISEE ordinario rilasciato da INPS.



Per informazioni riferite all’Avviso si potrà utilizzare la funzionalità RICHIEDI INFO, alla quale la struttura regionale risponderà in forma scritta; per richiesta di assistenza sulle funzionalità informatiche di questa piattaforma di prega di accedere al servizio di Assistenza Tecnica del Centro Servizi PugliaSociale.

Tutta la documentazione riferita a questa misura è reperibile nelle apposite sezioni di questa pagina.