- Procedura di Verifica Annuale delle Organizzazioni di Volontariato -



La presente sezione consente di avviare la procedura di Verifica Annuale all'organo territorialmente competente di una Organizzazione di Volontariato.
Tramite la stessa procedura verranno confermati i requisiti per il mantenimento dell'iscrizione al Registro.

Il Legale Rappresentante della ODV deve seguire la procedura telematica di Verifica Annuale ogni anno entro il 30 Aprile utilizzando il codice pratica di Aggiornamento
o Nuova Iscrizione associato alla sua Organizzazione di Volontariato.

Per avviare la procedura è necessario inserire il Codice Pratica nel sottostante Riquadro A - Cerca Pratica.

Per richiedere informazioni e chiarimenti circa la presentazione delle istanze e le relative modalità riportate nell'avviso, utilizzare il servizio Richiedi Info.

Per richiedere informazioni sulla procedura telematica utilizzare il servizio Supporto Tecnico.



RIQUADRO A - Cerca Pratica Per accedere alla domanda di Verifica Annuale della Organizzazione di Volontariato inserisci qui il Codice Pratica relativo alla domanda e clicca sul pulsante Cerca.

Codice Pratica